- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter Presents è stata un successone e l'Inter rivela quali sono i numeri legati alla campagna digitale natalizia: "I risultati raggiunti dall’iniziativa sono molteplici, a partire dai numeri ottenuti sui canali digitali del Club. Sono infatti oltre 4.6 milioni le video views fatte registrare su Instagram e Facebook, mentre le interazioni generate da #Interpresents sono oltre 550.000, per un reach potenziale di oltre 300 Milioni di utenti", spiega il club in una nota.
Tutti gli oggetti, i presents, che si sono visti nei vari video girati con i giocatori e con Spalletti, sono poi stati riportati sulla scena dell'Inter Christmas Magic, la festa di Natale organizzata dalla società, "dove è stato allestito grazie agli oggetti simbolo della campagna un originale set fotografico all’interno del quale dipendenti, giocatori e vip hanno posato per scatti divertenti e particolari", si legge ancora.
Anche in occasione di Inter-Napoli, match fissato per il 26 dicembre, gli Interpresents irromperanno sulla scena e ci saranno diverse iniziative dedicate ai tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA