- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter guarda al futuro. Non è un caso che il club nerazzurro abbia portato a casa due giovani come Luka Topalovic (2006) e il difensore spagnolo Alex Perez (2005) E a proposito di giovani difensori, l'Inter - col Napoli - è il club maggiormente in pressing sulla Sampdoria per Giovanni Leoni, classe 2006, una delle rivelazioni della seconda parte dell'ultima Serie B.
"Campionato che ha visto fra le squadre promosse il Venezia del 22enne americano Tanner Tessmann. L'Inter sta trattando col club ligure e i suoi agenti, l'idea è quella di acquistare il centrocampista e mandarlo poi in prestito per una stagione".
"Giovani in entrata, giovani in uscita possibilmente non a titolo definitivo o comunque da controllare, come Fabbian al Bologna (nel 2025 potrà essere ricomprato per 12 milioni). È il caso del richiestissimo Valentin Carboni (verrebbe venduto forse solo a fronte di 35-40 milioni), ma anche dei fratelli Esposito (Pio e Sebastiano), Satriano e Zanotti. A proposito di Venezia, lì dovrebbe andare in prestito il portiere Filip Stankovic, mentre alla fine potrebbe essere sacrificato il fantasista Oristanio: prezzo 4 milioni e percentuale sulla futura rivendita".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA