LEGGI ANCHE
Il confronto dell’andata, datato 17 dicembre 2023, rappresenta un fulgido esempio delle doti camaleontiche di questa Inter. In una contesa equilibrata, la compagine milanese mise in campo una prestazione cinica e concreta, con le reti di Lautaro Martínez e Marcus Thuram a suggellare il tutto per mettere al sicuro i tre punti. Il 2-0 nerazzurro nel match di domenica è quotato a 7.00 da Betclic. Copione differente, ma esito molto simile, nella semifinale di Supercoppa Italiana giocata a Riad il 19 gennaio scorso, quando ad andare in gol fu ancora Thuram, insieme a Çalhanoğlu (su rigore) e Frattesi. La replica del 3-0 è data ora a 10.50. Nell’incrocio più recente nel capoluogo lombardo, disputatosi il 30 aprile 2023, la doppietta di Lautaro Martínez e il timbro di Robin Gosens rimontarono l’iniziale vantaggio firmato da Felipe Anderson. La ripetizione del 3-1 è quotata a 11.00.
Con la rete siglata allo ‘Stirpe’, Lautaro Martínez ha rotto il lungo digiuno in fase realizzativa e punta a ripetersi ancora al cospetto del suo pubblico. La quota-gol Betclic dell’argentino è a 2.15 (per Snai a 2.00), mentre il suo probabile compagno di reparto Marcus Thuram è a 2.30. Chance stimate a 3.70, invece, per Hakan Çalhanoğlu. A guidare l’attacco biancoceleste sarà Ciro Immobile, con quota-gol a 3.40, supportato dalla coppia di trequartisti formata da Felipe Anderson, a 6.00, e Mattia Zaccagni, a 5.00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA