- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sabato l'Inter ha trionfato nel derby cittadino contro il Milan per 4-2, rimontando il temporaneo svantaggio per 2-1. Inter TV ha intervistato tre protagonisti del match e il tecnico Armando Madonna.
Thomas Schirò: "Vincere un derby è sempre un'emozione unica: siamo molto contenti di aver vinto l'andata e il ritorno con 4 gol. Bellissimo".
Sebastiano Esposito: "La squadra sta benissimo fisicamente, mentalmente soprattutto: mi sta accadendo tutto in poco tempo, ma resto coi piedi per terra, penso alla squadra e poi penserò alla nazionale".
Eddy Salcedo: "Dobbiamo capire che abbiamo tanti cambi che possono aiutarci nella partita. Siamo cresciuti, dobbiamo lavorare sempre più forte e non sbagliare più come contro l'Empoli.
Armando Madonna: L'obiettivo è arrivare più in alto possibile per arrivare nella migliore posizione ai playoff: però la crescita della squadra è fondamentale, bisogna fare un passo avanti. Tutte le squadre hanno qualità, noi abbiamo giocatori importanti, soprattutto davanti, ma non è facile far giocare tutti: ma entrare anche 20 minuti fa la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA