- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ryan Nolan, giocatore della Primavera di Armando Madonna che si prepara alla penultima partita della stagione regolare, a qualche giorno dalla gara con l'Atalanta ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Ecco le sue parole:
-Partiamo con la sconfitta contro il Torino che si è confermato bestia nera per la Primavera nerazzurra...
Contro di loro abbiamo perso tutte e tre le partite e penso che quella di sabato non è stata giocata bene nel primo tempo ma abbiamo fatto meglio nel secondo. Poi non siamo riusciti a vincere.
-Adesso lo scontro diretto contro l'Atalanta, ma la classifica dice a meno 5 dalla capolista e più sei dal terzo posto. Come si gestisce questa situazione?
Mancano due partite di campionato, dobbiamo pensare a vincerle entrambe per arrivare alle fasi finali nel migliore dei modi.
-Quanto può dire questa gara con l'Atalanta?
E' un match molto importante: un successo, infatti, oltre a tanta fiducia, ci darebbe l'accesso matematico alle semifinali scudetto.
-Bilancio da capitano sulla stagione...
All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi siamo notevolmente migliorati e i risultati lo testimoniano. Dobbiamo continuare in questo modo e farci trovare pronti alle fasi finali.
-Dekic para-rigori anche col Toro...
Ormai sappiamo che è molto difficile per gli attaccanti fargli gol dagli undici metri. Vladan è molto forte, lo ha dimostrato anche lo scorso anno anche contro lo Spartak e anche contro il City.
(fonte: inter tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA