Si avvicina a grandi passi l'inizio della nuova stagione anche per l'Inter Primavera di Andrea Zanchetta: sarà un precampionato ricco
Si avvicina a grandi passi l'inizio della nuova stagione anche per l'Inter Primavera di Andrea Zanchetta: sarà un precampionato ricco di appuntamenti per l'under 20. I giovani nerazzurri si raduneranno al KONAMI Youth Development Centre nella giornata di sabato 13 luglio: la prima fase della preseason si svolgerà interamente a Milano, concludendosi con una partita amichevole contro il Sunderland venerdì 19 luglio alle 17:30. In seguito l'Inter Primavera si trasferirà in Valle d'Aosta per una settimana di ritiro a Saint Vincent, in programma tra il 20 e il 27 luglio.
Nel corso del ritiro valdostano i ragazzi di Zanchetta scenderanno in campo per altri due match amichevoli: il 23 luglio alle 18:00 l'Inter affronterà la Rappresentativa Locale Social Football Academy, mentre sabato 27 l'under 20 giocherà contro il Lugano alle ore 17:30 prima di fare rientro a Milano. Nel mese di agosto i nerazzurri continueranno le loro sessioni di allenamento al KONAMI Youth Development Centre: l'inizio del campionato Primavera 2024/25 è previsto per il weekend del 17-18 agosto.