- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gabriele Zappa, difensore dell'Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv della prossima partita, il derby contro il Milan.
-Come sta la squadra?
Sono state importanti queste due settimane di stop per recuperare di testa e fisicamente. Il derby è importante, il Milan arriva da una sconfitta e si vorrà rifare, noi siamo pronti per affrontarli.
-La vittoria contro l'Empoli prima della pausa ha rasserenato gli animi. Quanto è importante seguire quella scia per ripartire anche con la classifica?
Sicuramente è stata importante come vittoria, ci voleva in quel momento, arrivavamo da una serie di sconfitte, è importante ripartire da quella vittoria e continuare su quella strada.
-Che partita ti aspetti?
Il derby è una partita a sé, è una delle più belle gare da giocare, la più sentita, daremo il massimo per fare del nostro meglio.
-Sarà ora da affrontare un periodo molto intenso...
Non è un periodo facile, bisogna esserci con la testa più che fisicamente, sono tutte gare toste e importante, cercheremo di dare il massimo in tutte le partite, a partire dal derby.
-Dopo il Milan torna la Youth League, ci si deve credere fino alla fine anche se la classifica è difficile?
E' importante perché non è ancora finita e ci crederemo fino all'ultimo minuto, cercheremo di dare il massimo per poterci qualificare.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA