Doppi allenamenti a ranghi ridotti per il tecnico dell'Inter che aspetta con ansia il rientro di tutta la rosa, giovedì Asllani e Zielinski
In attesa del rientro di tutti i nazionali, gli ultimi ad arrivare saranno Lautaro e Carboni il 7-8 agosto, Inzaghi ha iniziato sabato la preparazione. Doppi allenamenti a ranghi ridotti per il tecnico dell'Inter che aspetta con ansia il rientro di tutta la rosa.
"Al momento, a disposizione di Simone Inzaghi, ci sono Di Gennaro, Radu, Carlos Augusto, Bisseck, Mkhitaryan, Fontanarosa, Agoumé, Correa, Satriano, Salcedo, Vanheusden, Josep Martinez, Taremi e Topalovic. C’è anche Acerbi, che però sta lavorando a parte per recuperare dall’intervento subito agli inizi di giugno per curare la pubalgia. Il calendario dei rientri degli altri nazionali è scaglionato secondo i percorsi svolti con le rispettive selezioni. Zielinski e Asllani - i primi eliminati dagli Europei - saranno a disposizione da giovedì, mentre il 24 luglio sono attesi gli italiani Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella e Frattesi. Due giorni dopo sarà il turno di Arnautovic, il 30 quello di Sommer e il 31 è previsto Calhanoglu. Il 3 agosto toccherà a Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries, quindi i due sudamericani", ricorda La Gazzetta dello Sport.