FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, primo effetto dell’appagamento da seconda stella. Inzaghi ha un grande rimpianto

TS – Inter, primo effetto dell’appagamento da seconda stella. Inzaghi ha un grande rimpianto - immagine 1
Un'Inter irriconoscibile perde contro il Sassuolo a Reggio Emilia e sciupa così la possibilità di toccare quota 100 in campionato
Marco Macca Redattore 

Un'Inter irriconoscibile perde contro il Sassuolo a Reggio Emilia e sciupa così la possibilità di toccare quota 100 in campionato. Questa l'analisi di Tuttosport oggi in edicola:

TS – Inter, primo effetto dell’appagamento da seconda stella. Inzaghi ha un grande rimpianto- immagine 2

"L’appagamento da scudetto della seconda stella, conquistato con abbondante anticipo, produce il primo effetto contro il Sassuolo a Reggio Emilia. L’Inter torna a perdere in campionato dopo 26 giornate e oltre sette mesi. L’unica volta in questo torneo era datata 27 settembre proprio contro il Sassuolo nell’andata a San Siro".


TS – Inter, primo effetto dell’appagamento da seconda stella. Inzaghi ha un grande rimpianto- immagine 3

"Al Mapei Stadium è andata in scena anche la prima volta dei nerazzurri senza gol in campionato dopo una striscia di 42 partite consecutive: l’ultima volta era datata 15 aprile 2023 (0-1 in casa col Monza). Sfuma così la possibilità di ritoccare il record di 44 giornate dalla Juventus di Allegri da ottobre 2016 a dicembre 2017. È questo il rimpianto più grande di Simone Inzaghi".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.