02:49 min

ultimora

TS – Inter, primo effetto dell’appagamento da seconda stella. Inzaghi ha un grande rimpianto

Marco Macca Redattore 
Un'Inter irriconoscibile perde contro il Sassuolo a Reggio Emilia e sciupa così la possibilità di toccare quota 100 in campionato

Un'Inter irriconoscibile perde contro il Sassuolo a Reggio Emilia e sciupa così la possibilità di toccare quota 100 in campionato. Questa l'analisi di Tuttosport oggi in edicola:

"L’appagamento da scudetto della seconda stella, conquistato con abbondante anticipo, produce il primo effetto contro il Sassuolo a Reggio Emilia. L’Inter torna a perdere in campionato dopo 26 giornate e oltre sette mesi. L’unica volta in questo torneo era datata 27 settembre proprio contro il Sassuolo nell’andata a San Siro".

"Al Mapei Stadium è andata in scena anche la prima volta dei nerazzurri senza gol in campionato dopo una striscia di 42 partite consecutive: l’ultima volta era datata 15 aprile 2023 (0-1 in casa col Monza). Sfuma così la possibilità di ritoccare il record di 44 giornate dalla Juventus di Allegri da ottobre 2016 a dicembre 2017. È questo il rimpianto più grande di Simone Inzaghi".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.