- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter al lavoro sul mercato. "La priorità è l’attaccante, rinforzo che Mazzarri vorrebbe per arricchire la rosa, viste anche le non ottimali condizioni di Palacio. Gli obiettivi più concreti sono due: Joel Campbell, costaricense dell’Arsenal, e Fabio Borini, non in cima alle gerarchie di Rodgers a Liverpool. Un nome che potrebbe tornare di moda, magari nelle ultimissime ore del mercato di gennaio, è anche quello di Alberto Gilardino", scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.
Non è escluso che l'attaccante italiano possa lasciare il Guangzhou e l'idea piace alla società nerazzurra. "Nessuna trattativa in corso, ma l’idea stuzzica e potrebbe rappresentare un’occasione interessante da cogliere", scrive il giornalista di Sky.
L'Inter cerca però anche un difensore. Il nome è quello del rumeno Chiriches, che "piace anche alla Juventus, giocatore che il Tottenham può far partire in prestito. Da non escludere anche un possibile colpo in prospettiva: piace, per esempio, Masuaku dell’Olympiacos, terzino classe 1993", conclude Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA