FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, la probabile formazione: Inzaghi ne cambia 4, Lautaro favorito in attacco

Inter, la probabile formazione: Inzaghi ne cambia 4, Lautaro favorito in attacco - immagine 1

In casa Inter la parola d'ordine è ripartire subito dopo gli ultimi passi falsi e Simone Inzaghi ha un solo dubbio per il Genoa

Alessandro Cosattini

Prima il Genoa questa sera alle 21, poi l'andata del derby di Coppa Italia di martedì. In casa Inter la parola d'ordine è ripartire subito dopo gli ultimi passi falsi e Simone Inzaghi per la trasferta di Marassi è pronto a contare sulla miglior formazione. La conferma arriva anche da Sky Sport, che tiene aperto un solo dubbio.

Inter, la probabile formazione: Inzaghi ne cambia 4, Lautaro favorito in attacco- immagine 2

Sono quattro le novità in vista del Genoa rispetto alla formazione scesa in campo col Sassuolo domenica scorsa. In difesa, riecco Bastoni accanto a de Vrij e Skriniar dopo la squalifica. Due novità anche a centrocampo: Dumfries al posto di Darmian a destra e il ritorno di Brozovic in cabina di regia al posto di Gagliardini; conferme in vista per Barella, Calhanoglu e Perisic a sinistra. La quarta novità in attacco, con il ritorno di Dzeko dal 1’. Al suo fianco, o Lautaro Martinez o Sanchez nell’unico vero dubbio di formazione, con l’argentino in pole per Sky.

Inter, la probabile formazione: Inzaghi ne cambia 4, Lautaro favorito in attacco- immagine 3

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di