03:30 min

ultimora

Inter, problemi sulla catena di destra. De Vrij e Dumfries infortunati, oggi gli esami

Inzaghi è stato costretto a sostituire De Vrij e Dumfries per infortunio e ora si aspetta l'esito degli esami in programma oggi.

Le uniche brutte notizie notizie della trasferta di Napoli, dove l'Inter si è ripresa il primo posto vincendo 3-0 al Maradona, arrivano dagli infortuni. Inzaghi è stato costretto a sostituire De Vrij e Dumfries per infortunio e ora si aspetta l'esito degli esami in programma oggi. Ma rientreranno a breve due pedine in difesa.

"Sulla catena di destra sembra accanirsi il destino: a Napoli è finito k.o. anche l’altro olandese, Denzel Dumfries. In teoria l’esterno sarebbe un “titolarissimo” con Pavard dietro di sé, e invece i guai di entrambi continuano a far spremere Darmian, su e giù dalla posizione di braccetto a quella di laterale. Dumfries ha subìto un risentimento muscolare ai flessori della gamba sinistra (buone le sensazione del giorno dopo), ma più di lui preoccupa De Vrij: nel suo caso il risentimento è all’adduttore della gamba sinistra. Lo staff medico dell’Inter non si sbilancia e aspetta per entrambi solo gli esami di oggi, a 36 ore circa dal trauma. Ma in ogni caso, ormai abbondanza e duttilità sono i veri antidoti all’emergenza", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.