LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Nemmeno il tempo di gioire per il trionfo nello scontro al vertice con la Juventus che ora, per la formazione di Simone Inzaghi, è già tempo di reimpostare la rotta in direzione della Capitale. Ad attendere i nerazzurri ci sarà una Roma reduce da tre affermazioni in altrettanti impegni da quando Daniele De Rossi si è seduto sulla panchina giallorossa. Un’inversione di marcia che è valsa il rientro in pista per la corsa al quarto posto, che ora pare tutt’altro che una chimera.
La prova di forza messa in mostra nell’ultimo turno ha ulteriormente consolidato la candidatura dell’Inter per un ruolo dominante in questa Serie A. Per la sfida contro la Roma, la quota vittoria Betclic è di 1.90. I padroni di casa sono dati a 4.25, con il pareggio a 3.47 (per Sisal a 3.40). A differenza di molti precedenti tra queste due squadre, lo spettacolo questa volta potrebbe essere più contenuto, dato che l’Under 2.5, a 1.66, è considerato più probabile dell’Over 2.5, a 2.18.
Il 29 ottobre scorso la risolse ‘Tikus’ - In una contesa a dir poco bloccata, la soluzione per i nerazzurri arrivò grazie al colpo vincente di Marcus Thuram. Un successo dell’Inter per 1 rete a 0 è quotato a 6.80 da Betclic. Nell’incrocio più recente disputato allo ‘Stadio Olimpico’ fu invece Romelu Lukaku, ex fischiatissimo pochi mesi fa al ‘Meazza’, a siglare lo 0-2 interista insieme a Federico Dimarco. Lo stesso punteggio è dato oggi a 9.00.
Lu-La ‘spezzata’ - Fino a poco tempo fa ‘gemelli del gol’, ora acerrimi rivali pronti a darsi battaglia. Romelu Lukaku e Lautaro Martínez sognano una firma decisiva nell’imminente incontro. La quota-gol Betclic del belga è a 3.00, mentre l’argentino è a 2.20. Anche Paulo Dybala, scatenato nelle ultime uscite, non ha nessuna intenzione di recitare il ruolo di comparsa. Il suo timbro è valutato a 3.80. Quota a 2.80, poi, per il man of the match dell’andata, Marcus Thuram. Da tenere d’occhio anche Hakan Çalhanoğlu, apparso in forma smagliante e quotato a 4.25. L’aria di derby potrebbe stimolare ulteriormente anche Stephan El Shaarawy, ex-milanista che fa registrare una quota-gol di 5.10.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA