- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Prove di formazione in casa Inter verso la sfida con l'Udinese, che arriva dopo il ko nel derby. La squadra di Simone Inzaghi vuole l'immediato riscatto con i 3 punti e l'allenatore pensa a queste novità nell'undici iniziale secondo il Corriere dello Sport. "L'Inter ha svolto ieri un allenamento mattutino con prove tattiche volto alla preparazione della trasferta di Udine di domani alle 15:00. Simone Inzaghi sta seriamente pensando di mischiare un po' le carte dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che ha palesato un po' di stanchezza tra i titolari fin qui più utilizzati dal tecnico piacentino.
Potrebbero, dunque, riposare sia Pavard che Mkhitaryan, apparsi in difficoltà contro i rossoneri di Fonseca, per far spazio dal primo minuto a Bisseck e a Zielinski. Davanti chiede spazio Mehdi Taremi: Inzaghi deciderà nella giornata di oggi se concederglielo al posto di uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram o se riproporre nuovamente dal primo minuto la coppia col 9 e col 10.
Indisponibili Nicolò Barella, che ha svolto terapie specifiche, e Tajon Buchanan, il quale si è cimentato con la consueta sessione individuale sul campo. In programma oggi la classica rifinitura della vigilia in tarda mattinata, prima della partenza per Udine, prevista per le ore 17:30", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA