ultimora

Inter-Psg, rivali a Marrakech e pure sul mercato? Obiettivo Januzaj, la CL può decidere

Se l’Inter vorrà davvero puntare su Adnan Januzaj per rinforzare le proprie ali, dovrà forse fare i conti con il Psg. Stando a quando riporta Le Parisien, infatti, il club parigino – costretto anche dalle norme e dai paletti imposti dal...

Dario Di Noi

Se l’Inter vorrà davvero puntare su Adnan Januzaj per rinforzare le proprie ali, dovrà forse fare i conti con il Psg. Stando a quando riporta Le Parisien, infatti, il club parigino - costretto anche dalle norme e dai paletti imposti dal Fair Play Finanziario - sarebbe interessato al prestito del gioiellino dello United. Da parte sua, il giovane belga (di origini kosovare), erede della maglia numero 11 vestita per anni da Ryan Giggs, sarebbe attratto soprattutto dall’opportunità di giocare la Champions League con i campioni di Francia.

Infine, la terza parte, ossia i Red Devils, sarebbero contenti di mandare il ragazzo in prestito per farsi le ossa e per trovare più minutaggio. Se questo, poi, potrà accadere al Psg, in mezzi a tutti quei campioni, è difficile dirlo. Toccherà a Januzaj e a Louis Van Gaal prendere la decisione migliore.