04:40 min

ultimora

Il Giornale – Inter, record di punti e scudetto nel derby ancora possibili

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri vincono in rimonta a Udine grazie a un gol di Frattesi in pieno recupero e si avvicinano ulteriormente al titolo

L'Inter è sempre più vicina allo scudetto della seconda stella: i nerazzurri vincono in rimonta a Udine grazie a un gol di Frattesi in pieno recupero e assaporano il titolo.

Per Lautaro e compagni ci sono ancora altri traguardi possibili, come sottolinea Il Giornale: "Per una volta più col cuore che col gioco. Decide Frattesi al quinto dei 7 minuti di recupero. L'Inter rimonta l'Udinese in volata, quando già Cioffi pregustava il terzo colpo della sua stagione, fermare i prossimi campioni d'Italia dopo avere già sconfitto il Milan e la Juventus a casa loro. E invece no. La botta di Lautaro finisce sul palo, Okoye immenso per tutta la sera non può nulla, Frattesi è reattivo come nessun altro e l'Inter sbanca anche Udine, tenendo acceso il doppio obbiettivo che si è data per motivarsi in questo lungo conto alla rovescia verso lo scudetto.

Il record di punti (a 103, deve vincerle tutte) e la festa nel derby, sempre più probabile (Milan e Inter devono fare lo stesso risultato nel prossimo turno, e poi l'Inter vincere lo scontro diretto per la sesta volta consecutiva)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.