- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nel corso della stagione sarà sicuramente un'alternativa importante. Piot Zielinski è valore aggiunto per l'Inter, per cui Inzaghi farà tanto affidamento su di lui. L'allenatore nerazzurro non vede l'ora di riaverlo a disposizione dopo l'infortunio subito nel test col Pisa. Per questo dovrà attendere ancora un po'.
Si legge sul Corriere dello Sport: "La sua pre-stagione aveva lanciato segnali positivi: buone gambe, più che discreta condizione, meccanismi tattici inzaghiani già presenti nella testa e nei piedi. Poi, però, Piotr Zielinski si è dovuto fermare.
Durante l'amichevole contro il Pisa, il polacco ha subito un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra e non sarà certamente a disposizione per le prime due partite di campionato. Per l'esordio ufficiale in nerazzurro, dunque, si dovrà attendere almeno il 30 agosto, giorno di Inter-Atalanta, o, contando su una ulteriore prudenza dei medici e dello staff atletico, per il primo match dopo la sosta nazionali di settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA