- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Si avvicina il giorno del debutto da titolare con l'Inter per Diego Godin, reduce dall'esordio in nerazzuro negli ultimi minuti della gara con il Cagliari: il difensore uruguayano ha rinunciato agli impegni con la sua Nazionale per rimanere ad Appiano Gentile e proseguire il suo recupero.
Intanto, come riporta Tuttosport, sale l'attesa dei tifosi e dei media, impazienti di vederlo in campo: "Sabato prossimo a San Siro contro l'Udinese dovrebbe arrivare l'atteso debutto dal primo minuto. Godin ha voglia e pure l'Inter non vede l'ora di scoprirlo nell'undici titolare. Finora Conte ha schierato nel ruolo dove dovrebbe muoversi "El Faraon" l'ottimo D'Ambrosio, che ora potrebbe ritagliarsi spazi da esterno destro in alternativa a Candreva, almeno finché l'austriaco Lazaro non sarà ritenuto dal tecnico pronto per dare il suo contributo in quella delicata posizione. Godin potrebbe anche agire da centrale nella linea a tre: De Vrij è sulla via del recupero, ma già nella scorsa stagione l'olandese aveva raramente giocato 4-5 gare di fila, soprattutto con l'inizio delle coppe europee. E' probabile che con l'Udinese possa trovare spazio ancora uno fra D'Ambrosio e Ranocchia, con il trio sulla carta titolare - Godin-De Vrij-Skriniar - schierato poi in Champions con lo Slavia Praga (martedì 17) e nel derby col Milan (sabato 21).
Di certo, la voglia di Godin non ce l'ha solo l'Inter. Anche i media di tutto il mondo attendono l'esordio da titolare del centrale, tant'è che al club sono arrivate centinaia di richieste di interviste: dall'Uruguay, da altri paesi Sudamericani e ovviamente anche dalla Spagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA