00:12 min

ultimora

Inter, quanta concorrenza per Cancelo: in Inghilterra spunta il Wolverhampton. Il punto

Marco Astori

Anche il club inglese è sulle tracce di Cancelo: lui e il tecnico Espirito Santo condividono anche l'agente, Jorge Mendes

Il futuro di Joao Cancelo è ora un vero e proprio mistero. L'Inter, come già riportato più volte, non è in grado di esercitare il diritto di riscatto nei confronti del giocatore, con il 31 maggio come termine ultimo. Come riporta SuperDeporte, però, sembra difficile, ad oggi, che Cancelo possa restare a Valencia, considerando che al momento il club spagnolo potrebbe essere ceduto per una grossa cifra. L'Inter proverà comunque a trattare con il Valencia dopo il primo di luglio per acquistare il portoghese a condizioni differenti rispetto all'accordo preso lo scorso anno.

Sulle tracce del terzino portoghese, però, oltre al Napoli e alla Juventus, che hanno messo gli occhi su Cancelo dopo la sua ottima stagione in nerazzurro, spunta una nuova concorrente: si tratta del Wolverhampton di Nuno Espirito Santo. Cancelo ha sempre apprezzato Espirito Santo come allenatore ed entrambi condividono lo stesso agente: Jorge Mendes, che ha già collaborato con il club inglese in diverse operazioni. L'obiettivo degli Wolves è quello di investire molto per poter affrontare la Premier League, essendo neopromossi: il club è però quello con meno appeal tra le varie pretendenti di Cancelo.