01:04 min

ultimora

Inter, circa 60 persone in quarantena domiciliare. Tra i giocatori rassegnazione per un motivo

Andrea Della Sala

I giocatori dell'Inter e tutto lo staff dovranno rimanere isolati per 14 giorni, intanto si teme che la stagione non riprenda più

Dopo la notizia della positività di Daniele Rugani della Juventus, l'Inter (ultima società ad aver affrontato i bianconeri) si è messa tutta in quarantena. Ognuno a casa propria, una sorta di isolamento domiciliare. Il provvedimento ha coinvolto i giocatori, ma anche tutto lo staff tecnico, i dirigenti, i medici, i magazzinieri, gli addetti alla comunicazione e anche l'autista del pullman. In totale si tratta di circa 60 persone. Isolamento che proseguirà fino a domenica prossima, lasciando passare 14 giorni da Juve-Inter.

"Anche se pare che, in concreto, non ci siano state vicinanze pericolose con Rugani, ma è chiaro che non si possa trascurare nemmeno il più piccolo rischio. Se nessun nerazzurro dovesse risultare contagiato, l’attività potrebbe anche ripartire. Tra i giocatori, però, comincia a prendere corpo la rassegnazione e la sensazione sempre più diffusa è che la stagione sportiva non riprenderà più", spiega il Corriere dello Sport. 

https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-schiaffo-uefa/