ultimora

TS – Inter, nuove rassicurazioni su Pavard. E chi gli è vicino assicura che…

Fabio Alampi Redattore 

Il difensore francese classe '96 freme per lasciare il Bayern Monaco e indossare quanto prima la maglia nerazzurra

Prosegue la "telenovela" Pavard: il difensore francese non fa più mistero di volere l'Inter, e sta cercando di forzare la mano con il Bayern Monaco.

Secondo Tuttosport, i nerazzurri avrebbero ricevuto nuove rassicurazioni sul buon esito della trattativa: "Tutti hanno capito che è solo una questione di tempo prima che sia nerazzurro (e chi è vicino al ragazzo assicura che sia entusiasta e non veda l’ora di iniziare l’avventura con club di Viale della Liberazione). Resta da capire, in ogni caso, se oggi il ragazzo verrà convocato dal suo allenatore e andrà in panchina, o meno, in Bayern-Augsburg. L’Inter comunque pure nelle ultime ore – in concomitanza ai likes sui social di Pavard alle questioni nerazzurre – ha ricevute le ennesime rassicurazioni per un trasferimento finalmente davvero vicino alla conclusione positiva".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.