01:18 min

ultimora

Inter, Bastoni e Nainggolan si sono allenati. Eriksen, si può dare di più: arrivano le chance

Eva A. Provenzano

La squadra nerazzurra deve reagire dopo la sconfitta contro il Milan nel derby. Nelle prossime partite turn over per Conte

Quando si cade, si cade. Poi conta come ci rialza. Quella nel derby è stata una batosta per l'Inter ma non c'è niente di irreparabile, l'importante è saper reagire e ricominciare. Arrivano buone notizie dalla Pinetina. Bastoni e Nainggolan sono risultati negativi al tampone, si sono allenati oggi individualmente e ci saranno mercoledì in Champions. Come Sensi, che era squalificato nella gara col Milan. Gagliardiniinvece non si è ancora negativizzato e ci sarà ancora da aspettare. Radu e Young faranno i loro test nelle prossime ore.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, contro i tedeschi del Borussia M mercoledì (alle 20.45) o contro il Genoa, nella gara di campionato di sabato (alle 18), Conte potrebbe dare una chance dal primo minuto ad Eriksen. Dal danese ci si aspettava di più anche quando è stato mandato in campo nel derby. Poca incisività per uno che deve combattere per conquistarsi il posto e la fiducia del tecnico, non è sembrato un buon segnale. Ma gli impegni sono tanti: riscattarsi e imporsi sono le sue parole d'ordine.

(Fonte: CdS)