Ci vorrà la miglior Inter questa sera per portare via punti al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ecco perché Simone Inzaghi ieri non ha voluto dare punti di riferimento a livello di formazione e pensa a pochi cambi rispetto alla gara di domenica. Scrive il Corriere dello Sport: "Ieri Inzaghi ha tenuto tutti sulla corda e non ha provato la formazione titolare. Rispetto all'undici sceso in campo a Genova domenica, però, l'unica novità dovrebbe essere Bastoni.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Real, tentazione Vidal: ma Calha favorito. Inzaghi ha scelto le fasce
Ieri Inzaghi ha tenuto tutti sulla corda e non ha provato la formazione titolare. Rispetto all'undici sceso in campo a Genova domenica, però, l'unica novità dovrebbe essere Bastoni
Il turn over sarà fatto nelle due partite di campionato contro il Bologna (sabato) e la Fiorentina (martedì). In realtà Inzaghi la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu ce l'ha, ma il turco è favorito: con Dimarco in panchina, l'ex Milan può essere prezioso sulle palle inattive. A centrocampo, sulla destra, Darmian è avanti su Dumfries (rischioso farlo esordire dal 1' contro il Real), mentre a sinistra Perisic in vantaggio su Dimarco complice il fattore esperienza. In attacco, infine, con l'intoccabile Martinez ci sarà Dzeko. Unico indisponibile Sensi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA