01:48 min

ultimora

Inter-Real, tentazione Vidal: ma Calha favorito. Inzaghi ha scelto le fasce

Marco Astori

Ieri Inzaghi ha tenuto tutti sulla corda e non ha provato la formazione titolare. Rispetto all'undici sceso in campo a Genova domenica, però, l'unica novità dovrebbe essere Bastoni

Ci vorrà la miglior Inter questa sera per portare via punti al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ecco perché Simone Inzaghi ieri non ha voluto dare punti di riferimento a livello di formazione e pensa a pochi cambi rispetto alla gara di domenica. Scrive il Corriere dello Sport: "Ieri Inzaghi ha tenuto tutti sulla corda e non ha provato la formazione titolare. Rispetto all'undici sceso in campo a Genova domenica, però, l'unica novità dovrebbe essere Bastoni.

Il turn over sarà fatto nelle due partite di campionato contro il Bologna (sabato) e la Fiorentina (martedì). In realtà Inzaghi la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu ce l'ha, ma il turco è favorito: con Dimarco in panchina, l'ex Milan può essere prezioso sulle palle inattive. A centrocampo, sulla destra, Darmian è avanti su Dumfries (rischioso farlo esordire dal 1' contro il Real), mentre a sinistra Perisic in vantaggio su Dimarco complice il fattore esperienza. In attacco, infine, con l'intoccabile Martinez ci sarà Dzeko. Unico indisponibile Sensi".