LEGGI ANCHE
INTER - REAL SOCIEDAD: ULTIMI BIGLIETTI E TUTTE LE INFO
BIGLIETTI — 1 ora fa
Per la sfida di Champions in programma alle 21:00 i cancelli apriranno alle 18:30. Online e alle biglietterie la possibilità di assicurarsi i tagliandi per assistere al match
Sarà una notte bollente, come tutte quelle a San Siro, come tutte quelle di Champions League. Inter-Real Sociedad, martedì alle 21:00: per l'ultima sfida del Gruppo D il Meazza si colorerà di nerazzurro.
La spinta dei tifosi sarà fondamentale: l'Inter va a caccia di una vittoria per assicurarsi il primo posto nel Gruppo D. Servirà vincere, e per farlo servirà la solita spinta fortissima del pubblico nerazzurro.
Gli ultimi biglietti per assistere al match sono ancora disponibili. I tagliandi sono in vendita online su inter.it, nei punti vendita e lo saranno anche agli sportelli delle biglietterie stadio, prima del fischio d'inizio.
GRUPPO Dmartedì 12 dicembre, ore 21:00
Acquista subito i biglietti per Inter-Real Sociedad
INFO STADIO: IMPORTANTI INDICAZIONI PER I TIFOSI
—Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell'apertura dei cancelli, fissata per le 18:30.
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
Ribadiamo che i possessori del Champions Pack accedono all'impianto utilizzando la tessera Siamo Noi su cui è caricato il mini-abbonamento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA