FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter male in Champions, ma in passato non avrebbe reagito così: atteggiamento da big

Inter male in Champions, ma in passato non avrebbe reagito così: atteggiamento da big - immagine 1
L'Inter vista mercoledì in Champions è stata per gran parte della partita una squadra inferiore alla Real Sociedad
Marco Macca Redattore 

L'Inter vista mercoledì in Champions è stata per gran parte della partita una squadra inferiore alla Real Sociedad, che con intensità e pressing è stata capace di mettere in difficoltà i nerazzurri. Il merito degli uomini di Inzaghi, come sottolinea Libero, è stato però restare in partita, attendendo il calo degli avversari e colpendo poi al momento giusto. Un atteggiamento da grande squadra:

Inter male in Champions, ma in passato non avrebbe reagito così: atteggiamento da big- immagine 2

"L’Inter ha giocato male, malissimo i primi 70’ a San Sebastian. È stata la peggior prestazione della gestione Inzaghi in Champions, dove i nerazzurri non avevano mai sbagliato approccio. Ma l’Inter di un anno fa si sarebbe sbilanciata per cercare il pareggio senza accorgersi di essere in sofferenza mentre quella attuale ha accettato la sua imperfezione e atteso il calo degli avversari negli ultimi 20’".


Inter male in Champions, ma in passato non avrebbe reagito così: atteggiamento da big- immagine 3

"Il pareggio in casa della Real Sociedad è generoso, e per questo prezioso: dimostra che i nerazzurri sono consapevoli che dentro ogni partita ci sono più partite e che dalla panchina si alzano giocatori che possono ribaltare l’inerzia. Vuol dire aver fiducia in sé, nei compagni e nell'allenatore. Vuol dire avere in mente quanti punti servono per passare il girone (di solito dieci). Una squadra è grande quando sa giocare da “piccola”, e questo è esattamente ciò che ha fatto l’Inter".

(Fonte: Libero)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.