L'Inter soffre, va in svantaggio e rischia più volte di soccombere, ma trova la forza di reagire e vince in rimonta contro il Sassuolo. 3 punti d'oro per i nerazzurri, che mettono ora pressione a Napoli e Milan. Per il Corriere dello Sport, tuttavia, la prestazione dei ragazzi di Inzaghi è stata resa possibile anche da un "aiutino" dell'arbitro Pairetto:
ultimora
CdS – Inter, reazione di rabbia, non di idee. Decisivi Dzeko, cambi e…Pairetto
I nerazzurri vincono in rimonta contro il Sassuolo dopo essere stati a lungo in difficoltà e mettono pressione a Napoli e Milan
"Le sostituzioni "illuminate" di Inzaghi, la grande prestazione di Dzeko, ma anche una topica a fine primo tempo di Pairetto hanno permesso all'Inter di tornare alla vittoria dopo i pareggi contro Atalanta e Shakhtar. La sosta, che si preannuncia tormentata complici i rientri previsti... all'ultimo secondo dei sudamericani, adesso sarà più serena per i campioni d'Italia che hanno subito gol per la sesta volta di fila in campionato, ma hanno saputo di nuovo rimontare. Il carattere non manca ad Handanovic e compagni, ma neppure alla formazione di Dionisi che per 55' ha messo alle corde gli avversari e avrebbe meritato di trovarsi in vantaggio di più di un gol oltre che con un uomo in più, visto che l'intervento fuori area del portiere sloveno su Defrel al 45' era da rosso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA