FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, completato il rebranding del centro di formazione Suning in memoria di Facchetti

Inter, completato il rebranding del centro di formazione Suning in memoria di Facchetti - immagine 1

L'Inter ha comunicato di aver completato i lavori del centro d'allenamento Suning in memoria della bandiera nerazzurra

Andrea Della Sala

MILANO - Dopo l'inaugurazione del nuovo HQ nel 2019, l'ammodernamento del Suning Training Centre di Appiano Gentile con la nuova clubhouse, il lancio del nuovo logo e della nuova visual identity del Club, Inter aggiunge un altro tassello nel proprio percorso di rebranding: si sono conclusi i lavori, iniziati la scorsa estate, presso il Centro di Formazione Suning in Memoria di Giacinto Facchetti.

Una nuove veste per gli spazi del centro in linea con i valori del Club, nel segno della nuova identità visiva, con forti e profondi riferimenti alle radici della storia nerazzurra.

Inter, completato il rebranding del centro di formazione Suning in memoria di Facchetti- immagine 2

La figura di Giacinto Facchetti è il ponte tra il passato e il futuro per ogni giovane calciatore che calca i campi del Centro di Formazione. Le immagini di Facchetti attorno ai campi di allenamento, nelle sue espressioni più belle con la maglia dell'Inter e della nazionale azzurra, assieme al suo storico monito “Ci sono giorni in cui essere interista è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore", sono simbolo ed esempio per le nuove generazioni.

tutte le notizie di