"Il rebus a centrocampo si risolverà solo a ridosso del match di andata con il Milan. Nella mediana nerazzurra, infatti, c’è solo una maglia già assegnata: quella di Barella, strategicamente fatto riposare contro il Verona. Saranno i vari Calhanoglu, Brozovic e Mkhitaryan, quindi, a contendersi le altre due". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al dubbio di formazione di Simone Inzaghi in vista dell'Euroderby di Champions.
ultimora
Inter, a centrocampo in tre per due maglie. “Rebus che Inzaghi scioglierà solo…”
"Se prevarrà l’idea della continuità rispetto ai due derby vinti in stagione, come in attacco, i favoriti per giocare dall’inizio sarebbero Calhanoglu e Mkhitaryan. A vantaggio di quest’ultimo, peraltro, c’è la panchina iniziale di sabato all’Olimpico: scelta in ottica Champions? L’armeno, peraltro, si è dimostrato un unico e fondamentale elemento di equilibrio, sia per la fase offensiva sia per quella difensiva. Insomma, non si sbaglia a immaginare le sue quotazioni in rialzo", aggiunge il CorSport che poi circoscrive il ballottaggio a Brozovic o Calhanoglu, con pro e contro per entrambi.
LEGGI ANCHE
Il croato ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori, il turco sfida il Milan con "la consueta carica speciale, quella di dimostrare di aver fatto la scelta giusta nel cambiare sponda del Naviglio e che l’errore l’ha commesso il club rossonero nel lasciarlo andare". Rebus che sarà risolto solo a ridosso del match, secondo il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA