Simone Inzaghi non ha un profilo Instagram e per questo, per salutarlo e congedarlo dalla Lazio, in tanti stanno taggando sua moglie Gaia Lucariello. E lei sta condividendo sulle sue stories alcuni messaggi. Tantissimi hanno difeso l'attaccante da chi ha parlato di tradimento a Lotito e alla squadra biancoceleste. In tantissimi lo hanno ringraziato per quanto ha fatto e gli dicono che sperano di vederlo tornare prima o poi sulla stessa panchina.
ultimora
Inter-Milinkovic, indizio social? Repost della moglie di Inzaghi: “Forse di nuovo insieme”
Gaia Lucariello, nelle sue stories, ha condiviso una serie di messaggi per il marito e ce n'è anche uno su Sergej
"Ciao mister e grazie per tutto quello che hai fatto", hanno scritto al tecnico che sta per sposare per due anni la causa nerazzurra. Messaggi di amore e di affetto per chi nella Lazio ha giocato prima di guidarla. "Mi hanno strappato un pezzo di cuore", scrive qualche tifoso un po' più romantico. E la signora Inzaghi condivide. Tra le storie condivise c'è anche quello della moglie di Luis Alberto.
LEGGI ANCHE
Tra quei post ce n'è anche uno particolare. È la foto dell'abbraccio tra Milinkovic-Savic e il mister. E una frase in fondo al post colpisce: "Forse ancora insieme". Ma sembra una stories che è arrivata da un tifoso nerazzurro. Ci sono i pallini nerazzurri e un cuoricino. Anche quello è stato condiviso dalla signora Gaia. Ed è inevitabile per gli interisti fare dei bei pensieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA