FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Marzio – Inter, retroscena Pavard: il Bayern era convinto di trattenerlo e…

Inter Pavard
La ricostruzione di quanto avvenuto attorno al difensore francese che ha spinto tantissimo per trasferirsi alla corte di Inzaghi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Quello legato a Benjamin Pavard è stato soltanto l'ultimo tormentone dell'estate dell'Inter. Non per questo meno estenuante. Al punto che si è arrivati praticamente a ridosso della chiusura per archiviarne il trasferimento a Milano. Il motivo lo racconta Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito: "L'allenatore del Bayern Thomas Tuchel si mette però di traverso: vuole che Pavard resti a Monaco. Proprio perché convinti di trattenere il francese, i bavaresi mandano il pari ruolo Josip Stanisic in prestito al Bayer Leverkusen.

Inter Pavard

Nonostante la volontà di Tuchel, la trattativa continua. Il giocatore, del resto, ha già l'accordo e vuole andare. L'offerta dell'Inter sale a 27 milioni più 3 di bonus e viene raggiunta l'intesa tra club, che però è vincolata all'arrivo di un sostituto al Bayern. I tedeschi ci provano per Geertruida del Feyenoord, poi per Chalobah del Chelsea. I tempi si allungano, l'Inter spinge per Pavard e... Pavard spinge per l'Inter. Alla fine, nel pomeriggio di martedì 29 agosto, arriva il via libera definitivo: è fatta".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.