01:43 min

ultimora

Inter, retroscena Skriniar: quel pranzo nel cuore di Milano con il Tottenham…

Alessandro De Felice

Il retroscena di mercato con il pranzo nel cuore di Milano lo scorso settembre con il Tottenham, molto interessato a Skriniar

Da alternativa di lusso a uomo imprescindibile. Milan Skriniar ha recitato un ruolo da protagonista nello scudetto dell'Inter di Antonio Conte. Il momento d'oro prosegue a Euro 2020: il difensore nerazzurro ha siglato la rete decisiva nel successo della sua Slovacchia a San Pietroburgo contro la Polonia.

GianlucaDiMarzio.com rivela un retroscena con Skriniar che poteva lasciare l'Inter meno di un anno fa:

"Il 23 settembre 2020, a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo, c'è un pranzo importante nel centro di Milano, da «Berti», tra Roberto Sistici, agente di Skriniar, l'intermediario Trimboli e alcuni emissari del Tottenham. Si parla di Milan agli Spurs, e più che una vera e propria trattativa si tratta di una richiesta di informazioni: i nerazzurri valutano il difensore più di 40 milioni di euro, il Tottenham arriverebbe a meno di 30. Parti distanti, operazione complicata che, nel corso dei giorni, sfuma e salta definitivamente. Skriniar resta all'Inter per vincere".