Tre sconfitte in campionato e una in Champions. L'Inter è entrata in un vortice e per uscirne servirà un filotto di vittorie per ritrovare antiche certezze e fiducia. "Impensabile vincere e poi fermarsi un’altra volta, come è appena accaduto dopo i successi con Torino e Viktoria Plzen. L’Inter ha bisogno di un filotto di risultati utili, possibilmente vittorie", sottolinea il Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’Inter alla ricerca della continuità: ecco l’obiettivo più realistico
L'unico modo per uscire dalla crisi e ritrovare certezze e fiducia, è un filotto di vittorie come avvenne lo scorso anno
"Un anno fa, a fine novembre, i nerazzurri avevano 7 punti di ritardo da Milan e Napoli. Fecero bottino pieno nelle 8 giornate successive e si presero la vetta. Ecco, chiaro che non si possano fare 8 vittorie consecutive ad ogni torneo, ma la continuità dei risultati permetterebbe all’Inter di arrivare alla sosta per il Mondiale comunque attaccata alla vetta e, quindi, con la possibilità di giocarsi lo scudetto da gennaio in poi. Ad oggi, è questo l’obiettivo più realistico".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA