02:34 min

ultimora

TS – Inter, oggi rientrano gli italiani e gli europei. Derby, Inzaghi ha scelto

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali stanno progressivamente rientrando ad Appiano Gentile

Appiano Gentile comincia a ripopolarsi: i calciatori dell'Inter impegnati in questi giorni con le Nazionali stanno progressivamente rientrando, con Inzaghi e il suo staff che potranno ora preparare il derby in programma sabato con un gruppo sempre più al completo. Così scrive Tuttosport: "Alla seduta pomeridiana di ieri hanno infatti partecipato, lavorando direttamente col gruppo dopo i fasti con le rispettive selezioni nazionali, gli ultimi arrivati: Dumfries, De Vrij e Agoumè, oltre ovviamente a Asllani, che già domenica, ossia il giorno successivo alla vittoria della sua Albania contro la Polonia, era sceso sul verde del centro sportivo nerazzurro.

[...] Oggi poi varcheranno i cancelli di Appiano Gentile i cinque italiani: Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, oltre ovviamente a tutti gli altri europei impegnati ieri con le rispettive selezioni. Domani, due giorni prima del derby di sabato, sarà il caso di Cuadrado e Sanchez (avversari nella notte italiana appena trascorsa in Cile-Colombia) e soprattutto di capitan Lautaro Martinez, impegnato ieri con l'Argentina allo stadio Hernando Siles di La Paz ad un'altitudine di 3.637 metri sul livello del mare.

Ovviamente al momento è ancora presto per dare certezze di formazione, anche se dagli spifferi di Appiano Gentile emerge la possibilità concreta che Inzaghi possa confermare in toto l’undici di partenza schierato nelle prime tre giornate di campionato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.