01:29 min

ultimora

Inter, Inzaghi ritrova Brozovic. Domenica Lukaku, poi i sudamericani. Gli ultimi…

Andrea Della Sala

Tornato il croato, il tecnico dell'Inter accoglierà altri rientri prima della partenza per gli Usa

Dopo la prima amichevole estiva contro il Lugano, l'Inter ha ripreso oggi gli allenamenti agli ordini di Simone Inzaghi. Il nuovo tecnico nerazzurro continua a lavorare col gruppo e piano piano accoglie i big in rientro dalle vacanze.

"Reduci dalle ferie post nazionali, sono già tornati Calhanoglu, Skriniar, De Vrij (primo lavoro sul campo ieri pomeriggio) e Brozovic, ad Appiano da oggi, mentre il connazionale Perisic avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l'Europeo", si legge su Gazzetta.it.

"Dopo il pomeriggio di riposo seguito alla vittoria ai rigori di sabato sera contro il Lugano, oggi la squadra riprende con il consueto doppio allenamento. In gruppo anche Calhanoglu (assente in Svizzera per presenziare al matrimonio del fratello) e Sensi, che ad Ostuni ha presenziato al proprio con Giulia Amodio. Sta recuperando la forma anche Skriniar (impiegato nei 30' finali col Lugano), mentre De Vrij e Brozo si aggregheranno al gruppo che giovedì mattina volerà per la Florida Cup ad Orlando, dove domenica si rivedrà anche a Lukaku. Nei prossimi giorni toccherà pure ai sudamericani Vecino, Sanchez e Vidal. Ultimi a tornare, Barella, Bastoni e Lautaro, trionfatori rispettivamente agli Europei e in Coppa America. Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, quando la squadra sarà già rientrata dagli Usa", aggiunge il portale sportivo.