FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, rilancio per Lukaku: prossima settimana decisiva. E occhio a Pereyra

Inter, rilancio per Lukaku: prossima settimana decisiva. E occhio a Pereyra - immagine 1
Insieme alla questione portiere, il club nerazzurro dovrà risolvere il nodo Lukaku. Salgono le quotazioni di Pereyra

Con Onana che si avvicina a grandi passi verso lo United, l'Inter adesso è al lavoro per portare a Milano Sommer e Trubin. Insieme alla questione portiere, il club nerazzurro dovrà risolvere il nodo Lukaku che, nei piani di Inzaghi, dovrà essere pietra angolare su cui poggiare le speranze di 2ª stella. "Il Chelsea ha “congelato” il belga fino al 17 luglio anche per capire le intenzioni nerazzurre", sottolinea Tuttosport.

Inter, rilancio per Lukaku: prossima settimana decisiva. E occhio a Pereyra- immagine 2

"I Blues hanno detto no all’offerta da 30 milioni più bonus e attendono un rilancio che ci sarà. L’Inter non può più tirare la corda anche perché il giocatore sta iniziando a non gradire questo tira e molla dopo che ha deciso di tagliarsi l’ingaggio e ha detto più volte no alle offerte fuori mercato dell’Al-Hilal pur di assecondare il suo desiderio di ritornare a Milano".


Inter, rilancio per Lukaku: prossima settimana decisiva. E occhio a Pereyra- immagine 3

"Alla luce del fatto che all’appello, una volta presi Sommer e Lukaku, mancheranno altri quattro giocatori, decollano le possibilità che possa essere arruolato Roberto Pereyra, che è svincolato ed è stato offerto da Federico Pastorello, suo procuratore, in più di una occasione. Anche perché i soldi presi da Onana sono tanti, ma dopo un po’ finiscono pure...".

(Tuttosport)

tutte le notizie di