Dopo il lockdown per il Covid e la ripresa della Serie A porte chiuse, l'Inter comunica di aver deciso di rimborsare i tifosi che era in possesso dei biglietti e che non ne hanno potuto usufruire. Questo il comunicato del club nerazzurro:
ultimora
Inter, UFFICIALE il rimborso ai tifosi per le partite a porte chiuse: le modalità per richiederlo
L'Inter comunica di aver deciso di rimborsare i tifosi in possesso del biglietto e che non hanno potuto usufruirne
"Considerata l’eccezionalità della situazione venutasi a creare in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e le richieste dei tifosi, FC Internazionale Milano rende noto di aver definito le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per le gare di Campionato Serie A 19/20 disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria: Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter- Brescia. Di seguito, le specifiche sulle modalità di rimborso.
Con riferimento agli abbonamenti, FC Internazionale Milano rende noto che le modalità di rimborso saranno comunicate al termine della stagione sportiva 2019/20.
ACQUISTI ONLINE SU INTER.IT E CONTACT CENTER
Tutti i biglietti di Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia acquistati sul sito ufficiale inter.it ed al telefono tramite il Contact Center verranno automaticamente annullati e rimborsati. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto originario, con tempi di visualizzazione del riaccredito variabili in base all’istituto di credito e indicativamente di massimo 20-30 giorni.
ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET
I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Vivaticket dovranno restituire i biglietti in originale presso il medesimo punto vendita di acquisto, entro e non oltre venerdì 25 settembre. Qualora il punto vendita fosse chiuso, sarà possibile recarsi presso quello più vicino tra gli oltre 1.000 elencati a questa pagina (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv).
ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA INTER
I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovranno restituire i biglietti in originale presentandosi entro e non oltre venerdì 25 settembre:
"- In via eccezionale presso uno degli speciali punti vendita Vivaticket indicati nella pagina dedicata all’iniziativa.
"- Da mercoledì 29 luglio, presso la biglietteria Ovest dello Stadio San Siro, situata di fronte al Gate 7, aperta dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00 | 14:00-18:00. Lo sportello resterà chiuso nei giorni tra lunedì 10 e venerdì 21 agosto compresi.
TITOLI CARICATI SULLA TESSERA SIAMO NOI
"In caso di acquisto con caricamento del biglietto sulla tessera 'Siamo Noi', la procedura per ottenere il rimborso è la medesima: se acquistato online sarà sufficiente attendere il rimborso automatico, se acquistato in un punto vendita seguire le indicazioni sopra riportate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA