LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
"La Champions frena l’Inter e il Bologna ne approfitta. La partenza sprint, in stile secondo tempo con il Benfica, non basta ai nerazzurri, che si prendono il doppio vantaggio in meno di un quarto d’ora, ma poi si fanno rimontare, come era già accaduto con il Sassuolo". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al 2-2 tra Inter e Bologna. "Così, salgono già a 5 i punti lasciati per strada da Lautaro e compagni. Era accaduto anche all’inizio dello scorso campionato e l’Inter lo ha pagato caro. Solo che una squadra che punta a vincere il campionato non se lo può permettere: perché su una “maratona” di 38 partite è la continuità che fa la differenza. Sicuramente, contro i rossoblù, ha inciso la stanchezza, ma, con la partita che si era messa subito nel migliore dei modi, servivano lucidità e capacità di gestire", commenta sempre il quotidiano.
L'Inter dovrà analizzare gli errori commessi che hanno permesso al Bologna di recuperare il doppio svantaggio. "Emblematico, in questo senso, il fatto che proprio gli autori dei due gol Acerbi e Lautaro, abbiano poi colpe su quelli subìti. Il centrale aveva sbloccato la partita, incornando in anticipo su Freuler un corner di Calhanoglu. Il Toro, invece, dopo l’appoggio di Thuram si era inventato un destro ciclonico da fuori per battere Skorupski, salendo già a quota 10 centri in campionato. Il rigore, arrivato pochi minuti dopo il raddoppio, invece, ha girato la partita. L’Inter è diventata frenetica, si è innervosita (anche nei confronti dell’arbitro), non trovando più le consuete linee di gioco. Inzaghi, che aveva scelto di confermare l’undici di Champions, dopo aver incassato il 2-2, è ricorso alla panchina. Ma, al di là di Carlos Augusto, l’ultimo a regalare un brivido a Skorupski, ha ottenuto poco dai cambi. Resta il dubbio su una sostituzione forse prematura di Thuram, che non sarà stato brillante, ma con il fisico avrebbe potuto dare più fastidio di un Sanchez troppo sfarfallante", chiosa il CorSport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA