- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Sabato si gioca la sfida tra inter e Roma, alle ore 18 a San Siro. Mourinho andrà in tribuna e ancora non è chiaro se giocherà l’argentino.
"Più che la partita del ritorno di José Mourinho — è squalificato e dovrà andare in tribuna, nella stagione scorsa ha perso sia in campionato che in Coppa Italia nel suo vecchio stadio — può essere quella del rimpianto di Paulo Dybala. Sembrava certo il suo approdo all’Inter, dopo la rottura con la Juventus, e invece l’argentino è poi finito alla Roma. Con quattro gol e due assist è il miglior giallorosso in questo inizio di stagione, ma la sua presenza in campo non è sicura. Dybala ha saltato Roma-Atalanta per un affaticamento muscolare ma ha comunque risposto alla convocazione dell’Argentina. Nelle due amichevoli contro Honduras e Giamaica è rimasto in tribuna ed è tornato ieri a Roma. A Trigoria ha fatto solo lavoro individuale, oggi sarà presa la decisione se farlo giocare a San Siro oppure no", si legge sul Corriere della Sera.
"Chi non ci sarà è Lukaku, che anche ieri si è allenato a parte (recuperato invece Calhanoglu). L’obiettivo è riconsegnare Romelu a Inzaghi per la sfida di Champions con il Barcellona, martedì. Lukaku è il motivo numero uno del mancato arrivo di Dybala in nerazzurro", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA