FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, a Inzaghi serve un elemento in più in difesa. Carlos Augusto jolly, ma non basta

Inter, a Inzaghi serve un elemento in più in difesa. Carlos Augusto jolly, ma non basta - immagine 1
Per rinforzare la squadra che ha dominato il campionato in questa stagione servono alternative di livello in ogni reparto
Andrea Della Sala Redattore 

Per rinforzare la squadra che ha dominato il campionato in questa stagione servono alternative di livello in ogni reparto. Anche in difesa. Già perché sul centrosinistra Bastoni non ha rivali, ma è giusto che anche il mancino abbia una valida alternativa.

Inter, a Inzaghi serve un elemento in più in difesa. Carlos Augusto jolly, ma non basta- immagine 2

"Carlos Augusto e all'occorrenza Acerbi (o addirittura Dimarco) possono ricoprire il ruolo di marcatore di sinistra della linea a tre. Per dare riposo a Bastoni. Ma se il brasiliano viene utilizzato in quella posizione, viene meno una preziosa alternativa all'esterno azzurro che in questa stagione è spesso stato sostituito a partita in corso. Un elemento in più là dietro farebbe comodo. Anche perché le partite saranno tante e l'Inter campione d'Italia deve farsi trovare pronta su tutti i fronti. Non solo con i titolari, ma anche con le riserve. Cosa che non è successa al Mapei Stadium", spiega Gazzetta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.