FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, da addio quasi annunciato al rinnovo: la richiesta dell’agente, 2 condizioni

Inter, da addio quasi annunciato al rinnovo: la richiesta dell’agente, 2 condizioni - immagine 1
Cambia il futuro dell'allenatore dell'Inter: due obiettivi, entrambi ora alla portata, per allungare il contratto

È cambiato il vento. Quelli che fino a poco tempo fa erano mugugni si sono trasformati in applausi. I risultati positivi dell’Inter hanno cambiato la storia di Simone Inzaghi.

“Da un addio quasi annunciato, all’ipotesi rinnovo. Sta cambiando incredibilmente un destino che pareva già scritto” scrive Tuttosport.

Inter, da addio quasi annunciato al rinnovo: la richiesta dell’agente, 2 condizioni- immagine 2

Due condizioni per il prolungamento dell’accordo:

“Se conquistasse la finalissima di Istanbul e la sua Inter ottenesse il pass Champions in campionato (le premesse affinché entrambi le ipotesi si verifichino ci sono tutte, magari aggiungendo pure la conquista della Coppa Italia) a fine anno si potrebbe discutere sì del suo futuro, ma per estendere l’intesa col club di Viale della Liberazione”.

Inzaghi ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e Marotta non ha mai iniziato una stagione con un allenatore con questo tipo di situazione contrattuale.

Inter, da addio quasi annunciato al rinnovo: la richiesta dell’agente, 2 condizioni- immagine 3

Il quotidiano spiega che qualora tutto dovesse andare per il verso giusto, Tullio Tinti, l’agente dell’allenatore, dovrebbe chiedere il prolungamento di un anno, con adeguamento, dai 5.5 milioni percepiti attualmente, a sei milioni tondi per il suo assistito.

tutte le notizie di