03:52 min

ultimora

CdS – L’Inter sembrava capace di fare il vuoto, ma il Sassuolo l’ha riportata sulla terra

Marco Macca Redattore 

Quando già si parlava di fuga in campionato, l'Inter è caduta a San Siro contro il Sassuolo, facendosi riacciuffare dal Milan

Quando già si parlava di fuga in campionato, l'Inter è caduta a San Siro contro il Sassuolo, facendosi riacciuffare dal Milan in testa alla classifica. Scrive il Corriere dello Sport:

"L’Inter si è fermata proprio sul più bello. Sembrava in grado di fare il vuoto e, invece, il Sassuolo l’ha riportata sulla terra. Non è mancato il gioco, perché i nerazzurri hanno costruito, ma si sono perse rifinitura e finalizzazione. Perché, alla fine Consigli ha dovuto compiere un’unica vera parata".

"Molto più sollecitato, invece, Sommer, che, nel primo tempo, aveva chiuso la sua porta, per poi capitolare a inizio ripresa, creando i presupposti per il ribaltone. Solo che il numero uno svizzero non è stato l’unico colpevole: tutta la fase difensiva è stata deficitaria. E pensare che i numeri della retroguardia nerazzurra, prima del Sassuolo, erano i migliori d’Europa".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.