- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Tre sconfitte nelle ultime quattro giornate: è questo il terribile ruolino di marcia dei nerazzurri. La pausa Nazionali può essere servita agli uomini di Simone Inzaghi in vista di un finale di stagione che porta con sé ancora numerosi obiettivi. Al “Giuseppe Meazza” arriva però una squadra decisamente in forma come la Fiorentina. I viola sono reduci da quattro vittorie consecutive che li hanno riproiettati nella parte sinistra della classifica, con il nono posto, e dalla doppia vincente sfida contro i turchi del Sivasspor agli ottavi di finale di UEFA Conference League. Per l'Inter, la Fiorentina non è l’avversaria ideale per il riscatto, ma se si vuole diventare ‘grandi’ sono queste le partite da vincere, soprattutto per evitare di doversi guardare alle spalle.
Nerazzurri nettamente avanti - I ragazzi di Simone Inzaghi sono al terzo posto, ma con lo Scudetto ormai sfumato, la seconda piazza deve essere un obiettivo da non fallire. Una vittoria dell’Inter è quotata da Betclic a 1.78, un pareggio a 3.85, mentre un successo della Fiorentina a 4.58. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.75, mentre l’Under 2.5 a 2.05.
Possibile un remake del marzo 2022 - Nella passata stagione Inter e Fiorentina si affrontarono al “Meazza” il 19 marzo 2022. Quella volta fu 1-1 con Denzel Dumfries che rispose al vantaggio viola firmato da Lucas Torreira. Lo stesso risultato è considerato tutt’altro che impossibile e, anzi, Betclic lo quota l’1-1 come finale più probabile a 7.75. Una vittoria nerazzurra per 1-0 è invece quotata da Betclic a 9.25 (Sisal la quota a 7.50).
Lukaku rinfrancato dalla tripletta con il Belgio - La sosta per le Nazionali ha portato un’iniezione di fiducia a Romelu Lukaku, che con il Belgio ha segnato una tripletta in Svezia. Un suo gol è quotato da Betclic a 2.50. Le speranze interiste vertono anche in direzione di Lautaro Martinez, una cui rete è quotata da Betclic a 2.25. L’attacco della Fiorentina ha cambiato rotta nelle ultime uscite ed ora là davanti i viola fanno più paura. Le punte di diamante sono sempre Arthur Cabral e Luka Jovic. Un loro gol è quotato da Betclic a 4.50 per entrambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA