03:52 min

ultimora

L’Inter si ritrova risucchiata in gruppo. TS: “Forse Inzaghi avrebbe fatto meglio a…”

Marco Macca Redattore 

L'Inter, dopo la sconfitta contro il Sassuolo a San Siro, si risveglia non più capolista solitaria, agganciata dal Milan

L'Inter, dopo la sconfitta contro il Sassuolo a San Siro, si risveglia non più capolista solitaria, agganciata dal Milan. Questa l'analisi di Tuttosport:

"Forse sarebbe stato meglio provare a giocare con due punte più un rifinitore, perché l’Inter, pur in modo un po’ arruffone, gli unici pericoli nel finale li ha creati proprio grazie alle verticalizzazioni. Fatto sta che la sconfitta nerazzurra ha avuto come effetto collaterale quello di ricompattare la classifica: il Milan ha agganciato i nerazzurri e la Juve si è portata a -2 dalla vetta".

"Nella notte della fuga, Inzaghi si è ritrovato risucchiato in gruppo: per fortuna sua, la cometa Sassuolo passa una volta all’anno a queste latitudini".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.