Juve e Inter si preparano alla grande sfida di questa sera. Una sfida d'alta classifica che deciderà anche chi sarò al vertice del campionato, essendo i bianconeri a -2 dalla capolista Inter.
ultimora
Inter, risveglio muscolare in albergo. Nel pomeriggio la riunione tecnica. La Juve…
Per i nerazzurri niente rifinitura come vuole Spalletti per le sfide in trasferta
INTER - Spalletti farà svolgere il risveglio muscolare in hotel. A seguire il pranzo verso le ore 13; nel pomeriggio merenda e riunione tecnica. Ieri all'arrivo della squadra grande entusiasmo dei tifosi, acclamato Spalletti e anche Icardi, l'unico a segnare 3 gol allo Stadium. Pochi dubbi di formazione Gagliardini in netto vantaggio su Brozovic per giocare al fianco di Vecino. Perisic, Borja Valero e Candreva alle spalle di Icardi; Santon preferito a Nagatomo.
JUVE - La squadra bianconera svolge la rifinitura allo Stadium. Ill pullman ha lasciato l'albergo prima delle 10 e tornerà per il pranzo alle 13. Dubbio Mandzukic-Douglas Costa per Allegri, ma la vera esclusione che fa rumore è quella di Dybala. Allegri vuole privilegiare quelli che sono più in condizione. Ritorno tra i titolari di Marchisio. Dopo il pranzo, relax e alle 17 riunione tecnica e comunicazione della formazione. Merenda prima che il pullman parta alle 19 verso lo Stadium.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA