FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, ieri la ripresa ad Appiano sotto gli occhi della dirigenza. “Tutti sorridenti e carichi”

Inter, ieri la ripresa ad Appiano sotto gli occhi della dirigenza. “Tutti sorridenti e carichi” - immagine 1
Anche oggi doppia seduta d'allenamento, Inzaghi continua a preparare la prima di campionato con il Monza in attesa di nuovi arrivi dal mercato

Dopo la tournée in Giappone l'Inter è tornata a Milano e ha ripreso ieri ad allenarsi ad Appiano Gentile. Anche oggi doppia seduta d'allenamento, Inzaghi continua a preparare la prima di campionato con il Monza in attesa di nuovi arrivi dal mercato.

Inter, ieri la ripresa ad Appiano sotto gli occhi della dirigenza. “Tutti sorridenti e carichi”- immagine 2

"La prima volta ad Appiano da domenica 23 luglio, giorno in cui la truppa nerazzurra era andata dall’altra parte del mondo per allenarsi al caldo del Giappone e per verificare quanta passione ci sia in Oriente per il nerazzurro. Dopo il ritorno e due giorni di sano riposo, la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso possesso del centro sportivo allenandosi davanti all’a.d. Beppe Marotta, al d.s. Piero Ausilio, al suo vice Dario Baccin e al vicepresidente Javier Zanetti", riporta La Gazzetta dello Sport.


Inter Inzaghi

"C’erano tutti i reduci da Osaka e Tokyo, dalle amichevoli contro l’Al-Nassr di Brozo e il Psg di Skriniar, sorridenti e carichi, a partire dall’allenatore. La cena a tema mercato tra lo stesso Inzaghi e la dirigenza al gran completo è stata quindi l’appendice di questa giornata vissuta quasi come un ritorno alla normalità agostana", spiega Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di