- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: FC Barcelona coach Xavi Hernandez looks on before the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Bisognerà partire per la Spagna con l'elmetto. L'Inter sa bene che non sarà per nulla semplice affrontare il Barcellona in trasferta e non solo per il tasso tecnico dei blaugrana.
Si legge infatti sulla Gazzetta dello Sport di oggi:" Xavi indignato, il mondo culé preoccupato e il ritorno al Camp Nou che si prevede bollente. Nuvole nerazzurre sul cielo blaugrana, perché la trasferta milanese, che nell’immaginario popolare doveva suggellare l’avvenuto ritorno del Barça a grandi livelli anche in Europa dopo la riconquista del primo posto in Liga dopo 833 giorni, è stata una doccia gelata. Con l’acqua solo parzialmente riscaldata dalle polemiche per l’arbitraggio della coppia Vincic-Van Boekel, quest’ultimo considerato recidivo. Era al Var anche in Bayern-Barça e non segnalò un possibile rigore su Dembélé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA