FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Conte si gode un grande ritorno e una conferma. Perisic esterno a tutta fascia ed Eriksen…

Il tecnico ha accolto positivamente il ritorno dal prestito del croato ed è pronto a trovare un posto in squadra al danese

Andrea Della Sala

Tra le nuove facce in casa Inter c'è anche un volto noto: Ivan Perisic. Il croato è tornato dopo un anno al Bayern e ha voglia di restare all'Inter e vincere.

"Conte ha visto Ivan Perisic sbancare la slot machine in Baviera e ora anche lui raccoglie qualche monetina. Pare che tutte quelle vittorie col Bayern siano servite al redivivo croato che, in assenza di offerte, servirà la causa interista: «Ora è tornato con grande volontà di giocare per l’Inter: quando c’è questo entusiasmo alla fine tutto diventa più semplice», ha detto il tecnico. Volere è potere: Perisic può giocare a tutta fascia. Se Ivan è un grande ritorno, Eriksen è una grande conferma: partire dall’inizio dimostra la volontà di trovargli un posto definitivo. Certo, a sentire il nome del danese, ieri Conte si è un po’ infreddolito: «Christian può diventare un valore aggiunto? Lo sono tutti, lui come Pirola». Sarà onorato il 18enne di belle speranze, ma il danese?", si legge su La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di