FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, il ritorno di Sanchez: “Alexis al top, lo dimostrano due flash di Conte”

Getty Images

Se l'Inter è lassù, in testa alla classifica e con una marcia praticamente inarrestabile, è anche merito del recupero di Sanchez

Marco Macca

Se l'Inter è lassù, in testa alla classifica e con una marcia praticamente inarrestabile, è anche merito del recupero a pieno regime di Alexis Sanchez. Uno che, quando è in forma, è in grado di dare qualità e soluzioni offensive di primissimo livello. E Antonio Conte gongola. Scrive Tuttosport:

 Getty Images

"Due flash di Antonio Conte negli ultimi quindici giorni la dicono lunga sul momento di Alexis Sanchez, un attaccante ritrovata per l’Inter in questa lunga cavalcata verso lo scudetto: «Alexis si trova nella miglior condizione psicofisica da quando è arrivato all’Inter, oggi è un valore aggiunto», aveva dichiarato il tecnico dopo la rete al Genoa il 28 febbraio. Quattro giorni dopo il “Niño Maravilla” aveva steso il Parma con una doppietta e Conte aveva aggiunto: «Ora Lautaro e Lukaku sanno che dietro c'è lui. Creare questa situazione per noi è importante, non dimentichiamo che per un anno e mezzo siamo andati avanti solo con loro due»".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso